rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Montevarchi Montevarchi

Pasqua, addobbi con gli olivi cambiano il volto della città

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Montevarchi e la Commissione Pari Opportunità, ha coinvolto gli ospiti della Casa di riposo e gli studenti degli Istituti per abbellire la città in occasione della Pasqua

Completato l’allestimento del  centro storico con piante di olivo decorate con speciali addobbi pasquali. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con gli Istituti Comprensivi di Montevarchi e la Commissione Pari Opportunità, ha coinvolto gli ospiti della Casa di riposo e gli studenti degli Istituti per abbellire la città in occasione della Pasqua.

Uova, pulcini, coniglietti: tante figure sul tema pasquale sono state decorate dai ragazzi delle scuole e dai nonni della Casa di Riposo con fantasia e creatività, dando vita a speciali creazioni da ammirare lungo via Roma e piazza Varchi per il periodo delle festività.  

Una bella collaborazione, che ha riunito due generazioni, che arricchisce il programma delle iniziative nel centro storico per augurare buona Pasqua a grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua, addobbi con gli olivi cambiano il volto della città

ArezzoNotizie è in caricamento