rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cortona Cortona

Droga nel doppio fondo di una valigia, 32enne arrestato

Al momento del controllo da parte dei carabinieri il nervosismo lo ha tradito

Transitava nel centro di Terontola a bordo della sua auto quando è incappato nei controlli dei carabinieri di Cortona. Il suo nervosismo di fronte agli uomini dell'Arma lo ha tradito. Così è stata scoperta la droga. La stava trasportando abilmente nascosta, ma ben presto individuata dai carabinieri.  L'uomo è stato arrestato immediatamente. Si tratta di un bresciano di 32 anni.

La scoperta della droga e l'arresto

Quando i carabinieri hanno fermato il 32enne ha mostrato evidenti segni di irrequietudine e di nervosismo, i militari hanno quindi deciso di sottoporlo a perquisizione personale e del veicolo. All'interno di una valigia trolley, oltre ai vestiti e agli oggetti personali, è stato trovato un involucro in cellophane contenente ben 325 grammi di marjiuana.

A questo punto, ricorrendone i presupposti, il soggetto è stato tratto in arresto in flagranza di reato perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e la droga veniva sottoposta a sequestro.

Trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Cortona, nella giornata di ieri si è celebrato il processo con il rito direttissimo davanti al giudice del Tribunale di Arezzo, che dopo aver convalidato l’arresto disponeva la misura cautelare dell’obbligo di firma presso il Comando stazione dei Carabinieri del comune di residenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel doppio fondo di una valigia, 32enne arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento