rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Nuovi marciapiedi a La Nave. Sindaco e vice: "Investiamo sulla sicurezza"

Sindaco e vice hanno inoltre ribadito l’importanza della progettazione interna in quanto “fondamentale per anticipare i tempi e i bandi. Da anni abbiamo deciso di investire su questo aspetto e continueremo a farlo”

“Il primo stralcio dei lavori a La Nave si è concluso”. Ad annunciarlo è il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli che, in vista del termine delle opere, interviene pubblicamente per commentare quanto messo in atto nella zona residenziale del proprio territorio comunale.

“Abbiamo realizzato - aggiunge il vice Matteo Caporali - 290 metri di marciapiedi. Un intervento che sicuramente accrescerà la sicurezza dei pedoni e dei residenti. Per questa prima tranche abbiamo investito 100mila euro anche se, il conto complessivo prevede l’aggiunta di altre 30mila euro di risorse provenienti dalle nostre casse, da quelle della Provincia e dalla Regione. L’intervento purtroppo non è stato facile e ha avuto ha avuto molte problematiche derivate in modo particolare da situazioni complesse di passaggi e sottoservizi che hanno condizionato le tempistiche”.

Sindaco e vice hanno inoltre ribadito l’importanza della progettazione interna in quanto “fondamentale per anticipare i tempi e i bandi. Da anni abbiamo deciso di investire su questo aspetto e continueremo a farlo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi marciapiedi a La Nave. Sindaco e vice: "Investiamo sulla sicurezza"

ArezzoNotizie è in caricamento