Martedì, 22 Giugno 2021
Bibbiena

Consegne quasi ultimate: recapitate ai residenti le mascherine. Vagnoli: "Orgoglioso dei miei cittadini"

Ad aiutare il tavolo di protezione civile in questa operazione ci sono anche i Vigili del Fuoco, VAB antincendio di Bibbiena e Boy Scout Casentino 1

L'operazione di consegna delle mascherine alla popolazione di Bibbiena sta per concludersi. Il tavolo di protezione civile comunale attivato dal sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli e costituito dalle Misericordie di Bibbiena e Soci, Croce Rossa Italiana, Carabinieri in pensione sta lavorando alacremente all'interno dello spazio allestito in un capannone gentilmente concesso da un privato nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco.

Ad aiutare il tavolo di protezione civile in questa operazione ci sono anche i Vigili del Fuoco, VAB antincendio di Bibbiena e Boy Scout Casentino 1.

"Non ci sono parole di ringraziamento per tutti coloro che in questi giorni si sono adoperati senza risparmio di energia e presenza per realizzare in breve tempo qualcosa che non èsemplice neppure da organizzare. Bibbiena è un comune esteso e la consegna dei dispositivi di sicurezza a domicilio non è stato uno scherzo. Ma grazie all'impegno di tutti ce l'abbiamo fatta - spiega il sindaco - I racconti che riportano i volontari ci mostrano una popolazione resiliente e determinata anche se in alcuni casi provata dall'isolamento e dalla mancanza di lavoro. Sono orgoglioso dei miei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegne quasi ultimate: recapitate ai residenti le mascherine. Vagnoli: "Orgoglioso dei miei cittadini"

ArezzoNotizie è in caricamento