rotate-mobile
Bibbiena Bibbiena

Centro provinciale per l’Istruzione degli adulti: riaperte le iscrizioni per l'anno 2022-2023

Lo scorso anno il Comune di Bibbiena aveva rinnovato la convenzione con il Centro provinciale per l’Istruzione degli adulti, per utilizzare gli spazi che si trovano al piano terra del Centro Creativo del Casentino

Sono aperte le iscrizioni ai percorsi di istruzione per gli adulti in Casentino, nella sede del Centro Creativo. Italiano per stranieri, licenza media, biennio superiore e percorsi per lo sviluppo delle competenze chiave per l’apprendimento permanenteQuesti i corsi ai quali gli interessati potranno iscriversi per il prossimo anno scolastico accedendo al sito www.cpiaarezzo.edu.it. Per informazioni 0575-1739609.

Lo scorso anno il Comune di Bibbiena aveva rinnovato la convenzione con il Centro provinciale per l’Istruzione degli adulti, per utilizzare gli spazi che si trovano al piano terra del Centro Creativo del Casentino. Il sindaco Vagnoli e all’assessora alla pubblica istruzione Francesca Nassini, hanno voluto salutare gli iscritti. “Siamo fieri - spiegano gli amministratori - per aver dato la nostra disponibilità ad appoggiare questo progetto. Si tratta di un progetto di primaria importanza per il nostro futuro che siamo felici di poter avere sul nostro territorio e di sostenere in questo modo. L’istruzione significa uguaglianza, pari opportunità, integrazione autentica, queste sono le motivazioni per quali continuiamo come amministrazione a sostenere questo progetto di qualità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro provinciale per l’Istruzione degli adulti: riaperte le iscrizioni per l'anno 2022-2023

ArezzoNotizie è in caricamento