rotate-mobile

VIDEO | Lo morde e lo rincorre con la cintura, segnalazione da via Filzi: "Spaccio anche dietro la scuola"

Il racconto di uno dei tanti episodi con i quali si trovano a convivere i cittadini di Via Filzi e coloro che passano in quella zona

"Questa è l'ultima rissa in ordine di tempo, ma chi passa di qui ne vede di tutti i colori ogni giorno". È l'ennesimo sfogo che arriva da Via Filzi. Il video mostra un gruppetto di ragazzi, anche abbastanza giovani, che si accapigliano, uno di loro chiede indietro i suoi soldi, l'altro resiste e lo prende a morsi. Poi si rincorrono, il primo strappa un oggetto di mano al coetaneo con il quale sta litigando e continua a chiedere indietro il denaro. Quest'ultimo si sfila la cintura dai pantaloni e lo insegue con non buone intenzioni. Il tutto accade proprio davanti al cantiere della futura caserma della polizia municipale di Arezzo. 

Chi ci fa la segnalazione racconta che il gruppetto di ragazzi fa uso di droghe e imperversa da mesi nella zona del Pionta e di Saione. Ma la preoccupazione riguarda anche la zona di confine con la scuola Masaccio. "Basta entrare al Pionta e accanto ai recinti per cani, c'è un muretto che confina con il retro della scuola dove si assiste quotidianamente al consumo e allo spaccio a cielo aperto. È un’indecenza che deve essere fermata dato che presto riapriranno le scuole."

Copyright 2022 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Lo morde e lo rincorre con la cintura, segnalazione da via Filzi: "Spaccio anche dietro la scuola"

ArezzoNotizie è in caricamento