rotate-mobile
Sport

Vasari Arco Under 16, successo contro gli Sparvieri

Gli Sparvieri cedono alla forza d'urto del Vasari Arco U 16 a Todi. I ragazzi giallo blu partono subito all'attacco, salgono nella metà campo avversaria, ovale fuori, touche,Sestini esce e al 4° minuto schiaccia la prima mèta. Passano sette minuti...

Gli Sparvieri cedono alla forza d'urto del Vasari Arco U 16 a Todi. I ragazzi giallo blu partono subito all'attacco, salgono nella metà campo avversaria, ovale fuori, touche,Sestini esce e al 4° minuto schiaccia la prima mèta. Passano sette minuti con un gioco 8- 9-12 sempre Sestini raddoppia i punti per il Vasari Arco. Continua il gioco ma un piccolo errore della nostra difesa, che i padroni di casa schiacciano la loro prima e ultima mèta. E' arrivato il momento della carica: un avanti una mischia una palla mal tallonata che tusche esce filtra sul mediano e va dritto alle bandierine perfettamente trasformata da Piantini. Passano pochi minuti che al 25° Castellani si fa largo tra gli avversari allungando ancora le distanze dai Sparvieri.Con la trasformazione di Piantini il Vasari Arco è in vantaggio con 24 a 5. Ma i ragazzi gialloblu non si accontentano e al 28° Zappalorti come una cavalletta è di nuovo al centro dei pali. È quasi finito il primo tempo da una rack il Vasari Arco schiaccia la sua ultima mèta del 1° tempo trasformata da tusche (36-5) Il secondo tempo si è svolto a ritmo incessante. Il Vasari Arco si è impossessato dei 22 metri avversari fino alla fine. Forte attacco ottima difesa, passaggi studiati gioco integerrimo. Materazzi ha aperto le danze al 1° minuto per poi schiacciare l'ovale di nuovo al 10°, 12° e 21° di cui due trasformate rispettivamente da Falsini e Piantini. Al 3° minuto Casi, dopo il calcio d'inizio si impossessa della palla, sfonda la difesa avversaria e va in meta trasformata di nuovo da Falsini. Al 15 ° e al 23° Castellani, di sfondamento, schiaccia l'ovale, trasformata da Piantini. Al 17° , l'estremo Ramezzana su assist di Renzoni, vola in mèta. Per finire in gloria da una rack sui 5 metri, finta di passaggio e Piantini schiaccia l'ultima mèta della partita. Termina con il risultato di 5 a 89. Spettacolo in campo, immensa gioia negli spalti, dove il tifo ha garantito supporto costante della squadra.

Formazione : Ramezzana, Di Stefano, Zappalorti, Casi, Renzoni D , Renzoni R. , Piantini F. Tusche M , Sestini J. , Bruci L, Tobia D, Castellani L., Materazzi M Bichi F., Accordi L., Florenzi A., Ciucciu' D., Appreda L., Fioravanti P., Falsini R., Bernardini M .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasari Arco Under 16, successo contro gli Sparvieri

ArezzoNotizie è in caricamento