rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il brand aretino City Time in MotoGp con la Pramac di Petrucci e Redding

Il brand aretino City Time veste Octo Pramac Racing, team che partecipa al campionato mondiale MotoGP con i due piloti ufficiali Ducati Scott Redding e Danilo Petrucci. Dirigenti, ingegneri, piloti e tutto lo staff tecnico, indosseranno nei loro...

Il brand aretino City Time veste Octo Pramac Racing, team che partecipa al campionato mondiale MotoGP con i due piloti ufficiali Ducati Scott Redding e Danilo Petrucci.

Dirigenti, ingegneri, piloti e tutto lo staff tecnico, indosseranno nei loro business time e nei trasferimenti europei ed intercontinentali, la fornitura di abiti e completi giacca e pantaloni, disegnati e realizzati in esclusiva da City Time per Octo Pramac Racing.

Style italiano, design, qualità e tessuti high performaces, sono alla base dell'esclusività di questi capi di abbigliamento dal fit contemporaneo, curati nei minimi particolari come la selezione dei materiali: dai bottoni con disegno effetto “carbon look” alle rifiniture interne, nel colore "rosso Pramac", all'etichetta tessuta personalizzata, fino al patch con logo Pramac by City Time, la cui forma e grafica ricorda quella di una ruota in carbonio. La speciale tasca interna della giacca è predisposta per contenere il cellulare in piena sicurezza per la salute di chi la indossa: costruita con materiali di alta tecnologia, brevettati, che svolgono un’azione schermante delle onde emesse dall’apparecchio, senza interferire nella ricezione delle comunicazioni.

City Time è un brand già conosciuto al mondo dello sport e dello spettacolo per aver vestito volti noti, campioni e testimonial: da Carlo Conti a Vittorio Brumotti, fino al campione olimpico della pallanuoto Stefano Tempesti e tanti altri personaggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brand aretino City Time in MotoGp con la Pramac di Petrucci e Redding

ArezzoNotizie è in caricamento