rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

II° premio giornalistico Paolo Todisco Grande e premiazione sociale: la cerimonia

Penne e microfoni importanti, che raccontano il motorsport nazionale e in ambito locale. Nessuno dei premiati dalla Giuria del Premio Giornalistico Paolo Todisco Grande, seconda edizione dedicata alla memoria del giornalista aretino...

Penne e microfoni importanti, che raccontano il motorsport nazionale e in ambito locale. Nessuno dei premiati dalla Giuria del Premio Giornalistico Paolo Todisco Grande, seconda edizione dedicata alla memoria del giornalista aretino, prematuramente scomparso tre anni fa circa, è voluto mancare alla consegna delle targhe, avvenuta ad Arezzo, nel corso della annuale premiazione dei piloti dell’Aci di Arezzo.

Con la motivazione “per avere promosso, con l’attività giornalistica, attraverso la competizione sportiva, l’immagine di Arezzo e della sua provincia”, per la sezione Stampa Specializzata il vincitore è stato Andrea Cordovani, Direttore del settimanale Autosprint, per la sezione Testate giornalistiche Web ha vinto Franco Nugnes, Direttore del sito di riferimento Motorsport.com Italia, per la sezione Quotidiani vincitrice è risultata Francesca Muzzi, giornalista del Corriere di Arezzo, per la sezione Emittenti Televisive ha vinto Carlo Casi, giornalista di Teletruria.

Prestigiosa partecipazione sul palco, a consegnare le artistiche targhe, quella dell’ingegnere aretino Luca Marmorini, già Responsabile Motori per Toyota Formula 1 e Ferrari Formula 1, coadiuvato dai promotori del Premio Bernardo Mennini, Presidente Aci Arezzo, e Paolo Volpi, Presidente della Scuderia Etruria, alla presenza anche di Leo Todisco Grande - giornalista sportivo, proprio come il compianto fratello Paolo -, in rappresentanza della famiglia.

Foto: Rebecca Lumachi (free copyright, a titolo gratuito, per usi editoriali, gradita firma) del palco premiazione con, da sinistra, Leo Todisco Grande, Paolo Volpi, Francesca Muzzi, Carlo Casi, Luca Marmorini, Franco Nugnes, Andrea Cordovani, Bernardo Mennini, Marco Franci.
Si parla di

Video popolari

II° premio giornalistico Paolo Todisco Grande e premiazione sociale: la cerimonia

ArezzoNotizie è in caricamento