rotate-mobile
Calcio

Serie D, perde all'esordio il Montevarchi contro il Seravezza 0 a 2

Sconfitti i rossoblù in casa alla prima, decisivo l'uno-due a fine primo tempo

La prima occasione del match la creano i padroni di casa al 6' con Morozzi che spara fuori dal limite dell'area, rispondono gli ospiti con lo squillo di Brugognone al 16'. Al 36' c'è il vantaggio degli ospiti con il gol di testa di Bedini che insacca il cross di Ivani, tante protete tra le fila dei rossoblù che chiedevano l'interruzione del gioco con Francalanci in terra. Poco dopo al 42' c'è il raddoppio decisivo a firma di Lopez Petruzzi che batte Spurio con la botta dal limite. Nella ripresa Lorenzini impegna Lagomarsini, ancora Montevarchi al 25' con Carnevali che centra l'estremo difensore dei lucchesi e poco dopo ancora un'occasione per i padroni di casa con Benucci che gira il pallone fuori dallo specchio. L'imprecisione e un pò di sfortuna costano ai ragazzi di Calori almeno un punto, sarà fondamentale rifarsi contro l'abbordabile Tau Altopascio settimana prossima che ha battuto i rivali alla corsa salvezza dell'Orvietana 0 a 2 all'esordio.

Aquila Montevarchi – Seravezza Pozzi 0 a 2 (0 a 2)

Aquila Montevarchi: Spurio, Artini, Francalanci, Muscas, Benucci, Morozzi, Carnevali, Lorenzini, Pardera, Messini, Casagni. A disposizione: Dainelli, Bigazzi, Lucatuorto, Priore, Nardi, Quaresima, Conti, Croci, Cheddira. All.: Calori.

Seravezza Pozzi: Lagomarsini, Salerno, Forte, Granaiola, Putzolu, Brugognone, Ivani, Camarlinghi, Mugelli, Lopez, Petruzzi, Bedini. A disp.: Mariani, Biaggi, Benedetti, Conti, Loporcaro, Sforzi, Maccabruni, Del Rosso, Cherubini. All: Amoroso.

Arbitra Iacopetti, assistenti Alfieri e Ferretti.

Reti: 36' pt Bedini, 42' pt Lopez Petruzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, perde all'esordio il Montevarchi contro il Seravezza 0 a 2

ArezzoNotizie è in caricamento