rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Sansepolcro si ferma sullo 0 a 0 a Orvieto, la zona salvezza si allontana

Partita molto accesa negli animi con sei espulsioni tra giocatori e dirigenti, sul campo i bianconeri meritano ma non finalizzano

Finisce 0 a 0 lo scontro salvezza tra Orvietana e Sansepolcro, un match molto acceso e nervoso dove tutti i presenti in campo hanno sentito il peso dei punti in gioco. I bianconeri sono scesi in campo con la fascia del lutto al braccio per la scomparsa di Daniela Monini, madre del direttore generale Marco Farinelli. 

Partono forte i ragazzi di Bonura che dopo pochi minuti chiedono un calcio di rigore su Ferri Marini al 3' ma l'arbitro lascia correre e al 10' Pasquali manda la palla sulla traversa. Dieci minuti più tardi Della Spoletina gira verso la porta ma Marricchi compie un grande salvataggio. Al 34' ci prova Marsili negli ospiti ma Distasio para, gli umbri un minuto più tardi rimangono in dieci per l'espulsione di proprio di Marsili per doppia ammonizione. Al 39' ci prova Ferri Marini ma Marricchi manda sul palo, pochi minuti dopo Pasquali è pericoloso in mischia. Nel finale del primo tempo vengono espulsi anche tre dirigenti dell'Orvietana con il clima che si scalda. Nella ripresa viene anche espulso Del Siena appena dopo essere stato sostituito per un acceso diverbio con la panchina umbra. I padroni di casa difendono bene e concedono poco, nel finale viene espulso anche Della Spoletina tra i bianconeri.

Orvietana – Vivi Altotevere Sansepolcro 0 a 0

Orvietana: Marricchi, Caravaggi, Gomes, Vignati, Ricci, Congiu, Fabri, Orchi, Santi, Greco, Marsili. A disp.: Rossi, Ciavaglia, Paoletti, Manoni, Di Natale, Cuccioletta, Siciliano, Proia, Stampete. All.: Rizzolo.

Vivi Altotevere Sansepolcro: Distasio, Del Siena, Fremura, Della Spoletina, Gorini, Borgo, Piermarini, Fracassini, Pasquali, Ferri Marini, Grassi. A disp.: Patata, Mariucci, Gennaioli, Civilleri, Brizzi, Pauselli, Buzzi, Essoussi, Orlandi. All.: Bonura.

Arbitro: Rompianesi di Modena

Note: Espulsi Marsili nell'Orvietana e Della Spoletina nel Sansepolcro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Sansepolcro si ferma sullo 0 a 0 a Orvieto, la zona salvezza si allontana

ArezzoNotizie è in caricamento