rotate-mobile
Calcio

Serie D, impresa del Sansepolcro che vince 2 a 0 sul campo del Follonica Gavorrano secondo in classifica

I bianconeri non concedono quasi nulla e nel finale Grassi e Piermarini regalano i tre punti

Continua il grande momento di forma del Sansepolcro che vince 2 a 0 in trasferta contro il Follonica Gavorrano. Il primo tempo comincia senza particolari squilli, i bianconeri si fanno vedere dalle parti di Filippis su mischia da calcio d’angolo poco dopo il 20’. Dopo un tentativo di cross pericoloso degli ospiti, si fanno vedere i padroni di casa con Pino che tira al volo mandandola fuori di poco. Nella ripresa si fa vedere Ferri Marini che spara alto e al 15’ protesta il Follonica, i rossoblù chiedono il tocco di mano di Grassi ma per l’arbitro Caggiare è tutto regolare. Al 28’ sblocca il risultato proprio Grassi che si invola in dribbling e fredda Filippis. I grossetani provano a rispondere al vantaggio bianconero con Mencagli ma al 40’ arriva anche il raddoppio firmato da Pasquali che si libera in area e segna. Seconda vittoria in trasferta e tre punti d’oro per il Sansepolcro che adesso è ad un solo punto dalla zona salvezza e può rifiatare e organizzare il difficile scontro con il Seravezza Pozzi che sarà tra due settimane.

Follonica Gavorrano – Vivi Altotevere Sansepolcro 0 a 2 (0 a 0)

Follonica Gavorrano: Filippis, Pignat, D’Agata, Grifoni, Pino, Nardella, Mauro, Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli. A disp.: Uccelletti, Brunetti, Ceccanti, Modic, Souare, Masin, Barlettani, Macri, Mencagli. All.: Masi.

Vivi Altotevere Sansepolcro: Di Stasio, Mezzasoma, Fremura, Della Spoletina, Gorini, Borgo, Piermarini, Fracassini, Pasquali, Ferri Marini, Grassi. A disp.: Patata, Mariucci, Gennaioli, D’Angelo, Brizzi, Pauselli, Buzzi, Essoussi, Orlandi. All.: Bonura.

Arbitro: Caggiari di Cagliari.

Reti: 28’st Grassi, 40’st Pasquali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, impresa del Sansepolcro che vince 2 a 0 sul campo del Follonica Gavorrano secondo in classifica

ArezzoNotizie è in caricamento