rotate-mobile
Calcio

Serie D, Aquila Montevarchi pareggio con poche emozioni contro il Tau Altopascio, 0 a 0

Le due squadre non producono quasi pericoli per le difese avversarie, Montevarchi l'unica squadra senza gol fatti del girone

Nel primo tempo non succede granché, il primo segnale arriva al 22’ con Benucci che dopo un dribbling viene chiuso da Di Biagio in uscita bassa, poco dopo Priore punta la porta ma difende bene Bernardini. Nella ripresa si va vedere il Tau con il tiro da dentro l’area di Odianose ma Dainelli para. Malva nel finale impensierisce Dainelli sfiorando un cross messo da Alessio ma non riesce a toccare il pallone. Partita con poche emozioni dove ci sono due squadre che non riescono a creare occasioni nette da gol e non meritano di vincere, gli aretini rinviano ancora il primo appuntamento col gol, ovviamente è ancora presto per preoccuparsi però è un dato da non sottovalutare, inoltre sono gli unici nel girone E a non aver mai segnato in queste due partite. Il prossimo match degli aretini li vedrà impegnati in casa contro i neopromossi del Cenaia che hanno battuto a sorpresa il Real Forte Querceta, anche il Tau è atteso nella provincia aretina a Sansepolcro che oggi ha battuto 2 a 1 l’Orvietana.

Tau Altopascio – Aquila Montevarchi 0 a 0

Tau Altopascio: Di Biagio, Zini, Bernardini, Alessio, Malva, Capparella, Odianose, Bruzzo, Antoni, Biagioni, Vellutini. A disp.: Di Cicco, Bargellini, Quilici, Piccini, Manetti, Noccioli, Bartelloni, Di Fatta, Andolfi. All.: Venturi.

Aquila Montevarchi: Dainelli, Artini, Francalanci, Muscas, Benucci, Priore, Carnevali, Quaresima, Conti, Lorenzini, Casagni. A disp.: Spurio, Morozzi, Lucatuorto, Nardi, Pardera, Croci, Stefoni, Cheddira, Boncompagni. All.: Calori.

Arbitro: Alessandro Papagno di Roma 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Aquila Montevarchi pareggio con poche emozioni contro il Tau Altopascio, 0 a 0

ArezzoNotizie è in caricamento