rotate-mobile
Calcio

L'Acf Arezzo centra un buon pari a Brescia

Finisce 0-0 al "Rigamonti". Quattro punti in due partite per le amaranto

Pari a reti bianche tra Brescia e Acf Arezzo nella seconda giornata del campionato di Serie B femminile. Al "Rigamonti" va in scena una partita molto combattuta, giocata sul filo dell'equilibrio dalle due squadre. Nel primo tempo da segnalare alcuni spunti da ambo le parti (Pasquali per le lombarde, Vicchiarello e Zazzera per le amaranto), ben neutralizzati dalle due portiere. Ad inizio ripresa Brescia pericoloso con Pasquali, che, servita in area, conclude di poco a lato di sinistro, ma la più grande emozione del match arriva al 65', quando il tiro dalla trequarti di Brayda centra la traversa e termina fuori. Arezzo graziato. Con questo risultato, le ragazze di Testini salgono a quota quattro punti in classifica e si attestano come l'attuale miglior difesa del torneo (un gol subìto in due gare) al pari di Chievo Verona, Lazio e dello stesso Brescia.

Brescia - ACF Arezzo 0-0, il tabellino della partita

BRESCIA: Lugli, Viscardi, Barcella, Galbiati, Fracaros, Brayda, Magri, Merli, Hjohlman, Pasquali (75’ Kustrin), Merli (64’ Fracas).
A disposizione: Ferrari, Perin, Vavassori, Panza, Pietikainen, Ripamonti, Bianchi.
Allenatore: Laura Armanni

ACF AREZZO: Sacchi, Costantino, Paganini (68’ Pirriatore), Zazzera, Verdi (55’ Ceccarelli), Binazzi, Soro, Vicchiarello, Lorieri, Bassano (55’ Cortesi, 75’ Gnisci), Razzolini.
A disposizione: Nardi, Tuteri, D’Alessandro, Pasquali, Pirriatore, Fortunati.
Allenatore: Emiliano Testini

ARBITRO: Sig. Andrea Migliorini (Verona)
ASSISTENTI: Simone Milillo (Udine), Omar Bignucolo (Pordenone)

Angoli 3-3
Recuperi: 0’ – 4’

Ammonite: 33’ Vicchiarello, 51’ Verdi, 83’ Merli, 85’ Viscardi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acf Arezzo centra un buon pari a Brescia

ArezzoNotizie è in caricamento