rotate-mobile
Calcio Rigutino

Secondo giorno di ritiro per gli amaranto. Di Pasquale già a Rigutino

La firma ufficiale è arrivata questa mattina

Ieri la notizia arrivata in città, oggi la firma e l'ingresso in squadra. Davide Di Pasquale è a tutti gli effetti un giocatore dell'Arezzo. L'ex capitano del Foggia ha raggiunto l'accordo con il Cavallino: "ha sposato il progetto amaranto con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) con un'opzione per il futuro" fanno sapere dalla società.

Difensore centrale mancino, classe1996, conoscitore della categoria, Di Pasquale è tra i profili più seguiti della Lega Pro. Nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Foggia vestendo i gradi di capitano, con i quali è arrivato fino alla finale playoff per la serie B. Cresciuto nel vivaio del Pescara, in carriera ha collezionato oltre 120 presenze in terza serie con le maglie di Sambenedettese e Foggia.

Il calciatore dopo la firma avvenuta questa mattina si è unito al resto della squadra nella sede del ritiro di Rigutino.

Il calendario degli allenamenti

Tifosi amaranto già presenti ieri al primo allenamento in vista della nuova stagione. La squadra si è radunata agli ordini di mister Paolo Indiani.

Oggi sono due le sedute di allenamento. La prima cominciata alle 9,30, poi i ragazzi torneranno in campo alle 17,30. Stessa organizzazione prevista sia per giovedì 20 che per venerdì 21. Domani, oltre alla seduta pomeridiana, la mattina l'allenamento si terrà invece allo stadio di atletica Enzo Tenti. 

Sabato pomeriggio primo test. Dopo una seduta della mattina alle 9,30, alle 17,30 ci sarà la partitella in famiglia tra Arezzo A e Arezzo B. Domenica fissato il giorno di riposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo giorno di ritiro per gli amaranto. Di Pasquale già a Rigutino

ArezzoNotizie è in caricamento