rotate-mobile
Calcio

Serie D. Sansepolcro, male l'esordio a Grosseto (4-0)

Nel primo tempo i bianconeri resistono ma nella ripresa la qualità del Grosseto viene fuori

Nel primo tempo il Grosseto parte meglio trascinato dalle conclusioni di Rinaldini ma Prata fa buona difesa, al 29’ pericolo creato dagli ospiti con Mariotti ma Raffaelli para. Poco più tardi al 32’ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Marzierli che finalizza l’azione nata in contropiede grazie a Riccobono che serve Arcuri autore dell’assist. Nella ripresa, dopo un finale di frazione a tinte bianco-rosse, la musica non cambia ed arriva il raddoppio dei padroni di casa con il colpo di testa Saio che segna su cross di Giustarini. Dopo un momento interlocutorio della partita c’è l’uno-due micidiale dei padroni di casa che chiudono definitivamente la partita con due gran tiri da fuori rispettivamente di Riccobono e Marzierli (doppietta per lui) che battono ancora Prata al 31’ e al 33.

Finisce 4 a 0 l’esordio del Sansepolcro contro il Grosseto che grazie alla prestazione offerta dalla squadra e dai singoli si conferma la squadra da battere del torneo e che affronterà già un duro test a Livorno domenica prossima. I bianconeri invece non hanno potuto quasi niente contro un avversario nettamente più forte ma potranno rifarsi contro l’Orvietana domenica prossima: scontro diretto per la salvezza contro un squadra che ha perso un altro scontro salvezza a sua volta quest’oggi contro il Tau Altopascio 0 a 1 in casa.

Grosseto – Vivi Altotevere Sansepolcro 4 a 0 (1 a 0)

Grosseto (3-4-2-1) Raffaelli, Morelli, Schiaroli, Saio, Cretella, Sabelli, Aprili, Arcuri, Rinaldini, Marzieri, Riccobono. A disp.: Fecit, Bruni, Caranannte, Giustarini, Macchi, Gianassi, Giuliani, Moscatelli, Fregoli. All.: Vitaliano.

Vivi Altotevere Sansepolcro (4-4-2): Prata, Mariucci, Bologna, D’Angelo, Della Spoletina, Gorini, Pauselli, Civilleri, Longo, Ferri, Mariotti. A disp.: Guerri, Del Siena, Pedrelli, Piermarini, Simeone, Brizzi, Locchi, Nuzzi, Essoussi. All.: Bricca.

Arbitra Cavacini di Lanciano, assistenti Pelotti e Selleri di Bologna.

Reti: 32’ pt e 33’ st Marzierli, 4’ st Saio, 31’ st Riccobono.

Note: 0’ e 4’ di recupero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D. Sansepolcro, male l'esordio a Grosseto (4-0)

ArezzoNotizie è in caricamento