rotate-mobile
Calcio

Serie D. Sangiovannese, male la prima a Ghivizzano. Finisce 2 a 0 per i lucchesi

Dopo un'ora di gioco buona, la Sangiovannese subisce il primo gol ed un'espulsione, nel finale poi il raddoppio

Partono forte i padroni di casa con l’occasione arrivata sui piedi di Tommaso Carcani al 26’ ma un paio di minuti più tardi c’è la grande occasione di Massai che davanti a Becchi in uscita la manda alta, pericoloso al 39’ anche il capitano Rossetti. Nel finale della prima frazione sfiora il vantaggio il Ghiviborgo colpendo la traversa con Campani. Nella ripresa Regolanti e Zhar si fanno vedere dalle parti di Becchi ma il Ghiviborgo è prima vicino al vantaggio con Petronelli che dopo un retropassaggio sbagliato di Massai tira alto, poi al 24’ trovano il vantaggio i padroni di casa con Giannini che tira quasi dalla linea di fondo trovando un Timperani rivedibile. Nel finale la Sangiovannese chiude anche in 10 uomini a causa dell’espulsione di Di Rienzo per aver fatto fallo da ultimo uomo su Lepri lanciato verso Timperani. Durante il recupero finale la chiude il Ghiviborgo con la rete di Petronelli, esordio da dimenticare per i ragazzi di mister Bencivenni che dopo un tempo e mezzo dove hanno meritato non riescono a pareggiare e nel finale in dieci uomini subiscono anche il raddoppio. Il prossimo match sarà contro i pisani del Mobilieri Ponsacco che puntano a salvarsi e per i biancoazzurri sarà fondamentale vincere questa prima partita tra le mura amiche, anche perchè la prossima trasferta sarà sul difficile campo di Piancastagnaio

Ghiviborgo – Sangiovannese 2 a 0 (0 a 0)

Ghiviborgo: Becchi, Carcani P., Bura, Vecchi, Turini, Carli, Signorini, Campani, Orlandi, Carcani T., Giannini. A disp.: Masini, Poli, Nottoli, Petronelli, Lepri, Bindi, Vitrani, Russo, Cristofani. All.: Lelli.

Sangiovannese: Timperani, Di Rienzo, Romanelli, Farini, Nannini, Rossetti, Massai, Sacchini, Regolanti, Zhar, Senesi. A disp.: Perone, Lorenzoni, Ratti, Dei, Kodra, Borgogni, Iaquinta, Caprio, Harti. All.: Bencivenni.

Arbitra Marinone di Lodi, assistenti Scorrano di Lecce e Romeo di Reggio Calabria.

Reti: Giannini 24’ st, Petronelli 45+4' st.

Note: espulso Di Rienzo al 39’ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D. Sangiovannese, male la prima a Ghivizzano. Finisce 2 a 0 per i lucchesi

ArezzoNotizie è in caricamento