rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Prima convocazione in serie A per il castiglionese Andrea Sodero. Gli auguri del sindaco

L'attaccante, classe 2004, è cresciuto in gialloviola per poi passare all'Empoli. Ieri era aggregato alla prima squadra per il match di campionato contro il Milan

"Sono molto felice per la mia prima convocazione con la prima squadra ma purtroppo è arrivata in una gara che non è andata bene per l'Empoli. È stata una soddisfazione ma è solamente un punto di partenza e uno stimolo per continuare a lavorare e impegnarmi".

Sono queste le prime parole di Andrea Sodero all’indomani della partita di serie A tra Empoli e Milan giocata allo stadio Castellani e terminata con la vittoria per 3-0 dei rossoneri.

Andrea Sodero, attaccante classe 2004, è un giovane talento nel mondo del calcio. Dopo aver dato i primi calci nella Castiglionese, inizia la sua carriera con l’inserimento nelle squadre giovanil dell'Empoli, partecipando al campionato nazionale Under-17. In questa stagione Sodero ha giocato 8 partite, mettendo in mostra il suo talento e dimostrando di avere un grande potenziale. Il suo percorso è ancora in fase di sviluppo e tra gli auguri che hanno raggiunto la giovane promessa calcistica, ci sono anche quelli del sindaco Mario Agnelli.

“Auguro ad Andrea che questo non sia un punto di arrivo ma solo di partenza, che lo possa portare con la maglia numero 39 al debutto in serie A, a coronamento di un sogno che lui e la famiglia Sodero Cirelli, hanno sudato e fortemente voluto, con la soddisfazione sportiva della nostra comunità e dell' Us Castiglionese 1919 da cui tutto è partito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima convocazione in serie A per il castiglionese Andrea Sodero. Gli auguri del sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento