rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio Pieve Santo Stefano

Lazio primavera, Perugia e Lazio femminile scelgono Pieve Santo Stefano per il ritiro

Il centro sportivo Comunale Egidio Capaccini si confermano attrattivi per le società calcistiche che cercano location idonee per i loro ritiri sportivi pre-campionato

Pieve Santo Stefano ed il suo centro sportivo Comunale Egidio Capaccini si confermano attrattivi per le società calcistiche che cercano location idonee per i loro ritiri sportivi pre-campionato.
Quest'anno, anche a seguito degli importanti lavori di ampliamento e ristrutturazione che hanno visto la realizzazione di un secondo campo di calcio in erba sintetica, sono ben tre le squadre che si susseguiranno nella loro preparazione sportiva. Tre colpi piazzati grazie all'attivissimo presidente della Polisportiva Sulpizia Moreno Ghignoni.
Partenza dal 20 al 30 luglio con la squadra Primavera della Lazio, che quest'anno parteciperà alla Youth League, la Champions delle squadre giovanili, alle quali possono iscriversi solo le società partecipanti alla Champions League, come la Lazio.
Subito dopo, dal 1 all'11 agosto sarà infatti il turno del Perugia Calcio, che proprio oggi 18 luglio si è visto accogliere il ricorso presentato e che potrebbe disputare la Serie B 2023/24. Ed infine terza squadra dal 15 al 25 agosto la Lazio prima squadra calcio femminile, che disputerà  tra le favorite la serie B nazionale.
Allo scopo stanno proseguendo gli importanti lavori che amplieranno la zona sportiva con un campo pratica per la mountain bike, con una serie di campi all'aperto compreso il Padel, con la realizzazione di una palestra a cielo aperto e alla realizzazione di una pista ciclopedonale lungo il tevere fino allo Stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio primavera, Perugia e Lazio femminile scelgono Pieve Santo Stefano per il ritiro

ArezzoNotizie è in caricamento