rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, vittoria allo scadere della Nuova Foiano, pari a reti bianche per il Terranuova Traiana

Rossoneri fermati dall'Audax Rufina, amaranto vittoriosi al fotofinish contro la Lastrigiana

Vince in rimonta la Nuova Foiano contro i fiorentini della Lastrigiana che si portano momentaneamente in vantaggio con Mazzanti alla mezz’ora del primo tempo ma gli amaranto non ci stanno e riescono a riaprire il match a 15’ dalla fine con la rete del difensore classe 1997 Cacioppini e in pieno recupero al 94’ arriva il gol della vittoria firmato Berneschi, giovane attaccante classe 2003 di grande prospettiva, risultato di mercoledì confermato quando si sono affrontate proprio Sinalunghese e Nuova Foiano con gli amaranto che hanno vinto 2 a 1 nel senese ribaltando lo 0 a 1 dell'andata e passando per la regola delle reti in trasferta..

Si ferma sullo 0 a 0 il Terranuova Traiana contro l’Audax Rufina, come la settimana scorsa i rossoneri allenati da mister Becattini non subiscono reti ma stavolta non riescono a segnare anche se possono lamentare un contatto dubbio in area che poteva essere fischiato su Redi.

Lastrigiana – Nuova Foiano 1 a 2 (1 a 0)

Lastrigiana: Marziano, Becagli, Guasti, Del Colle, Chiavacci, Borselli, Piccione, Mazzanti, Sarti, Costa, Nencini. A disp.: Giannini, Marchi, Marchetti, Bonaiuti, Nania, Carfora, Palaj, Caparrini, Morelli. All.: Gambadori.

Nuova Foiano: Lombardini, Nannoni, Tenti, Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi, Di Leo, Adami, Biagi, Betti. A disp.: Goretti, Bruschi, Mazzi, Bux, Pacelli, Costantini, Bonadonna, Bartoli, Verdelli. All.: Zacchei.

Arbitro: Sara Foresi di Livorno

Reti: 31’ pt (L) Mazzanti, 30’ st Cacioppini, 45+4’ st Berneschi.

Terranuova Traiana – Audax Rufina 0 a 0

Terranuova Traiana: Fedele, Cappelli, Patrioli, Cioce, Saitta, Bega, Redi, Massai, Sacconi, Marini, Taflaj. A disp.: Antonielli, Sepe, Senzamici, Minatti, Arnetoli, Saputo, Mannella, Vigano, Ceppodomo. All.: Becattini Marco

Audax Rufina: Valoriani, Sequi, Fumelli, Maccari, Grazzini, Galantini, Falcini, Falugiani, Bachi, Somigli C., Cicalini. A disp.: Lanzini, Poggiali, Ballini, Bertini, Ianus, Ferretti, Tanini, Celli, Di Vico. All.: Diotaiuti Niccolo

Arbitro: Federico Cremone di Pisa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, vittoria allo scadere della Nuova Foiano, pari a reti bianche per il Terranuova Traiana

ArezzoNotizie è in caricamento