rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Baldaccio Bruni vince contro l'Asta Taverne 1 a 2

La rimonta, tutta nel primo tempo, è firmata da Autorità e Torzoni

Vince in rimonta la Baldaccio Bruni contro i senesi dell’Asta, apre le marcature il giovane Cappelli che batte Vaccarecci già al 4’. Gli arancioblù hanno in mano il match per la prima mezz’ora di gioco ma poi arriva il pari degli aretini con Autorità e poco più tardi al 42’ chiude la rimonta Torzoni con un grande inserimento. Nella ripresa i biancoverdi non si accontentano della vittoria di misura e mettono sotto dura prova Anselmi ma non riescono a trovare il gol, nel finale espulso per proteste tra i senesi Fontani.

Asta Taverne – Baldaccio Bruni Anghiari 1 a 2 (1 a 2)

Asta Taverne: Anselmi; Seri (Rivituso 45+2 St), Di Renzone, Fineschi, Gianni; Mazza L. (Doka Bjorn 40’ St), Morasca, Ceccatelli; Cappelli (Mazza G. 30’ St), Doka Brent, Jrad (Fontani 23’ St). A disposizione: Cicali, Maggini, Grassini, Curcio, Pugliese. Allenatore: Marco Guidi

Baldaccio Bruni: Vaccarecci; Piccinelli, Magi, Giorni, Pedrelli; Torzoni (Giovagnini 32’ St), Bruschi, Mambrini; Mercuri (Sbardella 35’ St), Boriosi (El Montarim 45’ St), Autorità (Tresa 22’ St). A disposizione: Conti, Beretti, Perfetti, D’Aprile, Gigli. Allenatore: Luca Baldolini.

Arbitro: Ogliormino di Piombino, assistenti  Luzi di Valdarno e Giunta di Firenze

Reti: Cappelli 4’ pt (A), Autorità 35’ pt, Torzoni 42’ pt.

Note: ammoniti Morasca e Fineschi nell’Asta e Giorni nel Baldaccio Bruni. Espulso Fontani nell’Asta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Baldaccio Bruni vince contro l'Asta Taverne 1 a 2

ArezzoNotizie è in caricamento