rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Coppa Eccellenza, il Terranuova Traiana perde 1 a 0 l'andata degli ottavi della fase nazionale

I biancorossi cadono in casa contro il Terre di Castelli che capitalizza l'unica occasione avuta

Il Terranuova Traiana perde il match di andata degli ottavi di finale della fase nazionale di Coppa Italia di Eccellenza per 1 a 0 contro il Terre di Castelli, formazione modenese campione della fase regionale dell'Emilia Romagna. Il ritorno sarà mercoledì 28 in Emilia.

Il match comincia sotto ritmo senza grandi occasioni fino al 28' quando Massai corregge in rete un colpo di testa di Sacconi che aveva colpito il palo per poi tornare in gioco ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco. Neanche un minuto più tardi gli ospiti colpiscono segnando la rete decisiva con Malo che firma il gol decisivo trovando un gran tiro da fuori in seguito ad una transizione offensiva giocata palla a terra su cui i biancorossi si sono fatti trovare impreparati. Nella ripresa è provvidenziale Auregli su Massai e Ceppodomo in più occasioni negando il meritato pari ai padroni di casa che dovranno andare a giocarsi il tutto per tutto tra due settimane in Emilia.

Terranuova Traiana - Terre di Castelli 1 a 0 (1 a 0)

Terranuova Traiana: Antonielli, Minatti (14’ st Cappelli) Petrioli (14’ st Ceppodomo), Bega, Neri, Cioce (28’ Taflaj), Marini (38’ st Arnetoli), Privitera, Sacconi (28’ st Ortiz Lopez), Massai, Mannella. A disp.: Fedele, Senzamici, Mascia, Saputo. All.: Becattini.

Terre di Castelli: Auregli, Gargano, Pigozzi, Carta, Dembacaj, Hajbi, Hoxha (7’ st Driss), Bruno Dennis (29’ st Sakaj), Iori (12’ st Esposito), Malo (33’ st Scarlata), Pampaloni. A disp.: Venturelli, Cornia, Saccani, Ferrari, Prandini. All.: Domizzi.

Arbitro: Colazzo di Casarano. Assistenti Nicodemo e Scala.

Reti: 29’ pt Malo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Eccellenza, il Terranuova Traiana perde 1 a 0 l'andata degli ottavi della fase nazionale

ArezzoNotizie è in caricamento