rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Arezzo, ecco il programma della settimana. Tre amichevoli per gli amaranto

L'Arezzo è tornato al lavoro questo pomeriggio dopo i due giorni liberi concessi da mister Sottili. Alla ripresa dell'attività la squadra si è presentata al gran completo con De Feudis che ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni...

L'Arezzo è tornato al lavoro questo pomeriggio dopo i due giorni liberi concessi da mister Sottili. Alla ripresa dell'attività la squadra si è presentata al gran completo con De Feudis che ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni.

Sarà una settimana ricca di amichevoli. La prima è in programma giovedì alle 18 al Comunale contro il Castelvetro, formazione di Serie D inserita nello stesso girone della Sangiovannese. Sarà una partita che vedrà tornare al Città di Arezzo a distanza di pochi mesi Giuseppe Greco. L’attaccante svincolatosi lo scorso 30 giugno dal cavallino è infatti approdato nell’ambizioso club modenese facendo coppia in attacco con Cozzolino. Confermato anche il doppio test di domenica 21 agosto. Alle 16 l’Arezzo affronterà l’Olimpic Sansovino di Vittorio Brilli, formazione di Eccellenza, allo stadio “Le Fonti” di Monte San Savino. Alle 18:30 gli amaranto scenderanno poi in campo a “Faralli” di Castiglion Fiorentino controun’altra compagine del torneo di Eccellenza, allenata da Alfredo Gennaioli. Due amichevoli in un solo giorno volute dal tecnico amaranto per permettere a tutti i 24 giocatori della rosa di poter giocare 90’ a sette giorni esatti dal debutto in campionato.Il programma della settimana sarà poi completato con le doppie sedute in programma domani e venerdì. Al mattino, alle 9,30, allenamento al Comunale, mentre al pomeriggio alle ore 17 sarà il centro sportivo Arretium de La Nave ad accogliere la truppa di mister Sottili. Sabato mattina invece è in programma una sola seduta, alle 17, sempre nell’impianto sportivo di Castiglion Fiorentino.

Da ricordare anche l’appuntamento di venerdì 19 quando l’Arezzo e l’Arezzo Calcio Femminile si ritroveranno insieme ai propri tifosi in piazza Sant’Agostino. Sarà infatti questa l’occasione per presentare tutte le formazioni del cavallino e forse anche le divise ufficiali della stagione 2016/2017.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo, ecco il programma della settimana. Tre amichevoli per gli amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento