rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Arezzo: De Feudis firma, contratto biennale. Trattativa in corso per Arcidiacono

Giuseppe De Feudis ha firmato con l'Arezzo. Il centrocampista 33enne è un nuovo acquisto amaranto. Arriva a titolo definitivo. Giocatore tecnico e con grandi doti geometriche, due anni fa ha collezionato 25 presenze in serie A con il Cesena...

Giuseppe De Feudis ha firmato con l'Arezzo. Il centrocampista 33enne è un nuovo acquisto amaranto. Arriva a titolo definitivo. Giocatore tecnico e con grandi doti geometriche, due anni fa ha collezionato 25 presenze in serie A con il Cesena. Adesso l'Arezzo proverà l'affondo decisivo per Arcidiacono.

Ore 15:00 - Stando a quanto riportato da Pianeta Lecce la società giallorossa è pronta a dare il proprio ok al trasferimento in amaranto di Giuseppe De Feudis. Il 33enne è finito ai margini del progetto del nuovo mister Pasquale Padalino. Secondo Pianeta Lecce sarebbe quindi tutto pronto per l'addio, con il Lecce disposto a contribuire al pagamento del giocatore, sotto contratto fino al 30 giugno 2017. Un contributo dettato dal fatto che il mercato del Lecce è bloccato almeno fino a quando uno o più over non lasceranno la Puglia. Vedi ad esempio Torromino che non può essere ancora tesserato. La partenza di De Feudis permetterebbe al Lecce di operare in entrata.

La formula sarebbe quindi quella del prestito con il mediano che ritroverà ad Arezzo Moscardelli e Benassi. E Arcidiacono? Il trequartista catanese classe 1988 lascerà il Foggia dove era arrivato lo scorso gennaio dalla Juve Stabia per vestire la maglia amaranto. Se arriverà la firma del 28enne catanese l'Arezzo completerà il parco dei trequartisti, o esterni offensivi. Arcidiacono infatti può ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo su entrambe le fasce essendo ambidestro, sia quello di trequartista.

Non è da escludere nemmeno l'arrivo di un'altra punta magari un under irrobustire un reparto che ad oggi conta solo Polidori e Moscardelli.

Twitter @MatteoMarzotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo: De Feudis firma, contratto biennale. Trattativa in corso per Arcidiacono

ArezzoNotizie è in caricamento