rotate-mobile
Altri Sport Castiglion Fiorentino

Il piccolo centauro Ettore Milighetti si è laureato Campione Toscano

Dopo la vittoria di un mese fa al Campionato Italiano ieri Ettore Milighetti si aggiudicato anche quello Toscano categoria Debuttanti. Via social arrivano anche i complimenti da parte del Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni per la serietà e la costanza dimostrate in tutta la stagione

"Un bel fine settimana all'insegna della cultura con ‘Uno, Nessuno e Centomila’, ma anche con dei bei successi per lo sport Castiglionese, grazie ai nostri due combattivi piloti, Paolo Lucci e Gioele Meoni in gara nel Rallly del Marocco, con lo storico primo posto momentaneo della U.S. Castiglionese 1919 asd nel Campionato di Eccellenza Toscano e con il nuovo successo del piccolo centauro Ettore Milighetti, laureatosi con la sua moto, Campione Toscano Categoria Debuttanti".

Così il sindaco Mario Agnelli commentando il fine settimana sportivo targato Castiglion Fiorentino. Mentre i due centauri, Lucci e Meoni, sono impegnati nel Rally del Marocco ieri dall’Isola d’Elba è arrivato un bel successo tutto motoristico.

Dopo la vittoria di un mese fa al Campionato Italiano ieri Ettore Milighetti si aggiudicato anche quello Toscano categoria Debuttanti. Via social arrivano anche i complimenti da parte del Motoclub Castiglion Fiorentino Fabrizio Meoni per la serietà e la costanza dimostrate in tutta la stagione.  

Una domenica da ricordare anche per la U.S. Castiglionese che prosegue la sua serie positiva posizionandosi in vetta alla classifica. La prima serie nel campionato d’Eccellenza risale al 1998-99 quando ci militò per ben 5 anni consecutivi. Dopo un’altra esperienza nel 2013, la squadra giallo-viola è ritornata nel campionato d’Eccellenza lo scorso campionato.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo centauro Ettore Milighetti si è laureato Campione Toscano

ArezzoNotizie è in caricamento