rotate-mobile
Altri Sport

Corsa Campestre, domenica ricomincia l’avventura: "la Polisportiva Policiano ci proverà"

Il ritrovo è previsto alle ore 9,30 presso il Parco Nello Boscagli di Sinalunga

Domenica 22 Gennaio a Sinalunga si disputerà la prima prova del Campionato di società di Corsa Campestre che darà il lasciapassare ad alcuni team toscani di poter accedere alla finale nazionale in programma il 12 e 13 Marzo a Gubbio. La Unione Polisportiva Policiano cercherà, fin dalla prima prova di poter acquisire punti importanti per essere ammessa sia in campo maschile che in quello femminile.

La squadra maschile aretina pur mancando di due pedine importanti come Graziani  (infortunato) e Tartaglini (indietro con la  preparazione dopo l’infortunio) sarà ugualmente competitiva con il keniano Loitanyang (2° alla Befana Campestre) il russo Krivosheev (5° alla befana Campestre) i giovani Lorenzo Mori, Filippo del Buono e Gianluca Notturni (in grande crescita) oltre agli affidabili Pastorini, Annetti, Vannuccini, Neri, Metushi, Del Corto, Ansano e Spighi.

La squadra femminile potrà puntare su di una Valentina Mattesini in grande spolvero, il rientro dopo l’infortunio di Virginia Leonardi e Giulia Sadocchi (maternità) completando la squadra con Noemi Trippi, Veronica Nocentini e le collaudate Valentina Rossi, Nicoletta Sanarelli e Katia Roghi.

Il ritrovo è previsto alle ore 9,30 presso il Parco Nello Boscagli di Sinalunga.

Partenze:

ore 10,35 Allievi Maschile e Junior Femminile  km 5

ore 11,15 Allieve  km 4

ore 11,15 Senior e Promesse Femminili km 6  + Juniores Maschile  km 6

ore 12,00 Senior e Promesse maschile  km 10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa Campestre, domenica ricomincia l’avventura: "la Polisportiva Policiano ci proverà"

ArezzoNotizie è in caricamento