rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Altri Sport

Casentino fight night: una notte dedicata agli sport da combattimento

Durante la serata ci saranno 9 mach di professionisti e atleti da tutta Italia. Manuela Innocenti invece gareggerà per il titolo italiano

Domenica 24 marzo al palazzetto del tennis di Bibbiena torna “Casentino Fight Night”, evento organizzato dall’associazione sportiva Casentino Combat di Soci, patrocinata dal Comune, sostenuto da Inplaf e altre realtà della vallata.

“Un'iniziativa - spiega l'assessora Francesca Nassini - diventata richiamo importante per atleti e maestri degli sport da combattimento di tutta Italia. In questa quarta edizione credo che sia stato raggiunto un grandissimo livello e siamo fieri di poterlo sostenere e promuovere. Aver dei campioni a livelli molto alti, poter andare in tv in programmi di nicchia molto seguiti, sono traguardi importanti che ci piace festeggiare come comunità”.

L’iniziativa è incentrata sugli sport da combattimento ed è stata organizzata dal maestro Andrea Voltarelli, campione italiano full contact 2011. La squadra sportiva ufficiale della Casentino Combat a.s.d. è il Team Voltarelli, con ben nove atleti di contatto pieno e una ventina di atleti di light. I principi alla base della filosofia della Casentino Combat emergono anche durante l’evento: rispetto, disciplina, inclusione e socializzazione. Durante la serata ci saranno 9 mach di professionisti e atleti da tutta Italia. Manuela Innocenti invece gareggerà per il titolo italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casentino fight night: una notte dedicata agli sport da combattimento

ArezzoNotizie è in caricamento