Up Magazine 13: presentati i contenuti. In copertina l'attrice Anna Safroncik

Il trimestrale è in distribuzione in questi giorni presso la rete di locali del centro storico, nei punti di lettura della città e presso la redazione di via Einstein 16/A

L'agenzia di comunicazione Atlantide Adv presenta il numero 13 di Up Magazine Arezzo. 

Il trimestrale è in distribuzione in questi giorni presso la rete di locali del centro storico, nei punti di lettura della città e presso la redazione di via Einstein 16/A.

La copertina di questo numero estivo è dedicata ad Anna Safroncik, poliedrica e affascinante donna di spettacolo che ha raccontato il suo solido legame affettivo con Arezzo, stretto in tenera età e conservato ancora oggi.

All'interno delle 44 pagine del magazine, i lettori troveranno come sempre belle storie da leggere e splendide fotografie a corredare la narrazione.

La rubrica Up Luoghi è dedicata alle meraviglie di piazza Grande, il cuore della città che rappresenta un punto focale di questo numero del giornale: la rubrica Up Gusto racconta infatti i quarant'anni di attività dei ristoranti Logge Vasari e Lancia d'Oro, mentre Up Curiosità svela i segreti del petrone che si trova proprio davanti al loggiato.

In sommario una gustosa intervista con Santino Cherubini (sì, c'è la speranza fondata che gli Avanzi di Balera potrebbero tornare a esibirsi), oltre ai ritratti dell'avvocato Gianluca Parreschi, scopritore di startup innovative, e di Martina Carnesciali, editor diplomata alla scuola Holden di Alessandro Baricco.

Up Eccellenze svela i segreti di Alessia Clusini, nel 2019 inserita da D di Repubblica tra le cinquanta donne più influenti del mondo, e Up Sport punte le luci sulle piste delle mini moto, gioielli di tecnologia che Simone Nascosti ha radiocomandato fino a due titoli mondiali di Nitrobike.

In più, le pagine dedicata agli scatti più belli dei lettori pubblicati su Instagram con l'hashtag #upmagarezzo.

Up Magazine Arezzo è consultabile anche online all'indirizzo upmagazinearezzo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Covid e Natale: attesa per il nuovo Dpcm. Cenoni, aperture e spostamenti al vaglio del governo

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento