rotate-mobile
social

Up Magazine 13: presentati i contenuti. In copertina l'attrice Anna Safroncik

Il trimestrale è in distribuzione in questi giorni presso la rete di locali del centro storico, nei punti di lettura della città e presso la redazione di via Einstein 16/A

L'agenzia di comunicazione Atlantide Adv presenta il numero 13 di Up Magazine Arezzo. 

Il trimestrale è in distribuzione in questi giorni presso la rete di locali del centro storico, nei punti di lettura della città e presso la redazione di via Einstein 16/A.

La copertina di questo numero estivo è dedicata ad Anna Safroncik, poliedrica e affascinante donna di spettacolo che ha raccontato il suo solido legame affettivo con Arezzo, stretto in tenera età e conservato ancora oggi.

All'interno delle 44 pagine del magazine, i lettori troveranno come sempre belle storie da leggere e splendide fotografie a corredare la narrazione.

La rubrica Up Luoghi è dedicata alle meraviglie di piazza Grande, il cuore della città che rappresenta un punto focale di questo numero del giornale: la rubrica Up Gusto racconta infatti i quarant'anni di attività dei ristoranti Logge Vasari e Lancia d'Oro, mentre Up Curiosità svela i segreti del petrone che si trova proprio davanti al loggiato.

In sommario una gustosa intervista con Santino Cherubini (sì, c'è la speranza fondata che gli Avanzi di Balera potrebbero tornare a esibirsi), oltre ai ritratti dell'avvocato Gianluca Parreschi, scopritore di startup innovative, e di Martina Carnesciali, editor diplomata alla scuola Holden di Alessandro Baricco.

Up Eccellenze svela i segreti di Alessia Clusini, nel 2019 inserita da D di Repubblica tra le cinquanta donne più influenti del mondo, e Up Sport punte le luci sulle piste delle mini moto, gioielli di tecnologia che Simone Nascosti ha radiocomandato fino a due titoli mondiali di Nitrobike.

In più, le pagine dedicata agli scatti più belli dei lettori pubblicati su Instagram con l'hashtag #upmagarezzo.

Up Magazine Arezzo è consultabile anche online all'indirizzo upmagazinearezzo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Up Magazine 13: presentati i contenuti. In copertina l'attrice Anna Safroncik

ArezzoNotizie è in caricamento