rotate-mobile
social Castiglion Fiorentino

Da Arezzo a Orbetello nel nome della musica. Parte il tour di Alessio Giannetti

In attesa dell'uscita del suo prossimo album, l'artista di Castiglion Fiorentino si prepara per i prossimi impegni che lo vedranno protagonista anche fuori dalla provincia

Tre date ad Arezzo e poi via lungo la costa, a Orbetello, per un doppio appuntamento con la musica. Continua il percorso di artistico di Alessio Giannetti, il talentuoso cantautore di Castiglion Fiorentino che è tornato recentemente in studio per la produzione di nuovi brani. "In attesa però della loro uscita - racconta Alessio - ho sentito l'esigenza di calcare nuovamente il palco per raccontare me stesso e la mia musica".

Ecco allora pronto il calendario degli eventi. La prima data è fissata per il 24 febbraio al circolo Aurora di Arezzo, il 23 marzo all'Urban Green di Arezzo, il 27 aprile al Rock Heat di Arezzo e poi il 4 maggio e 28 giugno al Tempio di Orbetello (Grosseto). "Mi auguro - aggiunge - che a queste date se ne aggiungano altre e che possa percorrere tutto lo Stivale. Spero che dopo l'uscita dal mio prossimo disco, ci sia l'opportunità di organizzare anche un lancio e una presentazione a Castiglion Fiorentino, mia terra natale. Sarebbe davvero una grande festa per tutti".

Social 2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Arezzo a Orbetello nel nome della musica. Parte il tour di Alessio Giannetti

ArezzoNotizie è in caricamento