rotate-mobile
Politica

Pd Sansepolcro: festa di chiusura campagna elettorale

Di seguito la nota stampa del Pd Sansepolcro Mancano poche ore alla chiusura di questa campagna elettorale. Invitandovi tutti questa sera alle ore 21,00 presso le Logge di Palazzo delle Laudi per trascorrere insieme una serata di musica e...

Di seguito la nota stampa del Pd Sansepolcro

Mancano poche ore alla chiusura di questa campagna elettorale.

Invitandovi tutti questa sera alle ore 21,00 presso le Logge di Palazzo delle Laudi per trascorrere insieme una serata di musica e allegria insieme, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che in questi mesi ci sono stati vicini e hanno sostenuto il nostro lavoro, in ogni misura e in ogni modo. Tutto è stato importante e ogni cosa, pur piccola, ha valore.

Abbiamo condotto una campagna all’insegna della serietà, della concretezza e dell’impegno.

Non abbiamo fatto promesse ma abbiamo portato una visione forte per un futuro solido e migliore, sapendo che quanto è stato fatto fino a oggi sta iniziando a dare frutti e che ora potremo conquistare molti altri obbiettivi.

Senza sterili polemiche e forti della capacità delle nostre persone, proponiamo un progetto credibile per la nostra città. Vogliamo occuparci di sviluppo economico e sociale, promozione del territorio, ambiente, servizi, cultura, con particolare attenzione alle fasce di popolazione di ogni età che hanno più necessità della vicinanza istituzionale.

Ecco quindi che vi invitiamo a scegliere ancora noi e a sostenere Daniela Frullani. Vi ricordiamo che questa volta si possono scegliere per il ruolo di Consigliere Comunale un uomo e una donna, purché appartenenti alla stessa lista, dei quali scrivere il nome accanto al simbolo della forza politica con la quale si sono schierati.

Esercitiamo il nostro diritto di voto e scegliamo quale città vogliamo!

PD Sansepolcro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Sansepolcro: festa di chiusura campagna elettorale

ArezzoNotizie è in caricamento