rotate-mobile
Elezioni 2024 / Castiglion Fiorentino

Paolo Brandi scioglierà il nodo candidatura a sindaco

Per mercoledì prossimo convocata l'incontro pubblico che ufficializzerà la decisione dell'ex sindaco di Castiglion Fiorentino

Paolo Brandi ci sta pensando, sta riflettendo sul da farsi, sulla scelta che alla fine prenderà. Il suo nome è stato più volte accostato alle elezioni 2024 per il comune di Castiglion Fiorentino come candidato a sindaco alternativo all'attuale governo della cittadina della Valdichiana aretina.

La riflessione però ha le ore contate. Lo stesso Brandi ha fissato per mercoledì prossimo 20 marzo alle 11,30 un incontro ai giardini pubblici di Castiglion Fiorentino. In quella occasione si legge nella convocazione "Paolo Brandi scioglie il nodo candidatura". Lo farà in un senso in un altro a seconda di alcune condizioni che si potrebbero presentare. Ci sono infatti almeno due priorità importanti affinché Brandi possa accettare di candidarsi e si tratta di avere a sostegno una sola lista e che questa sia composta nel pieno segno di rinnovamento. Solo così l'ex sindaco ha fatto sapere di essere disponibile. 

Evidentemente la volontà di base di scendere di nuovo in campo, per sfidare Mario Agnelli e la sua lista di Libera Castiglioni, ci sarebbe, ma per conoscere la decisione finale si dovrà attendere qualche altro giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Brandi scioglierà il nodo candidatura a sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento