rotate-mobile
Elezioni 2021 Sansepolcro

Laurenzi: "E' il momento del faccia a fiaccia: invito Innocenti al confronto"

E' questa la proposta avanzata dal candidato sindaco di centrosinistra, con la speranza di una risposta positiva da parte di Fabrizio Innocenti

"Nelle ultime settimane Andrea Laurenzi e gli altri candidati a sindaco hanno esposto esaustivamente i loro programmi attraverso eventi, incontri con i cittadini e dibattiti. Arrivati a ridosso del ballottaggio, le due proposte rimaste in lizza sono ormai chiare. Si sente però la necessità di un confronto diretto, faccia a faccia, nel quale possano venir espressi soltanto i propositi, le idee e le competenze dei due candidati".  E' questa la proposta avanzata dal candidato sindaco di centrosinistra, con la speranza di una risposta positiva da parte di Fabrizio Innocenti.

"La cittadinanza ha necessità di assistere a una discussione pubblica, in piazza o all’interno di un palazzetto. Andrea Laurenzi è aperto a questa opzione. “I confronti svolti finora ci hanno certamente aiutato a farci conoscere alla città. È però questo il momento in cui al cittadino va proposto un dibattito libero dai filtri imposti giocoforza dagli schermi della tv o dai canali social. Se Fabrizio accetterà, sono sicuro che troveremo un accordo sulle modalità e sulle regole del confronto.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurenzi: "E' il momento del faccia a fiaccia: invito Innocenti al confronto"

ArezzoNotizie è in caricamento