rotate-mobile
Politica

"Benvenuta Us Arezzo Calcio", Forza Italia saluta gli amaranto di ritorno alla Nave

"Accogliamo e salutiamo con soddisfazione la presenza dell’unione sportiva Arezzo Calcio al centro sportivo della Nave. A partire dal Presidente Mauro Ferretti fino a tutto lo staff tecnico ed ai giocatori, rivolgiamo il nostro in bocca al lupo...

"Accogliamo e salutiamo con soddisfazione la presenza dell’unione sportiva Arezzo Calcio al centro sportivo della Nave.

A partire dal Presidente Mauro Ferretti fino a tutto lo staff tecnico ed ai giocatori, rivolgiamo il nostro in bocca al lupo per il prossimo ed imminente inizio del campionato di Lega Pro". Con queste parole Forza Italia di Castiglion Fiorentino dà il benvenuto all'Arezzo di nuovo alla Nave. "La presenza dell’Arezzo Calcio al centro sportivo della Nave, oltre ad un bel ritorno di immagine per il nostro paese, è anche indice di un rafforzamento dei rapporti sportivi, rispetto al passato, con l’unione sportiva Castiglionese e l’intera città di Castiglion Fiorentino.

Sta diventando una consuetudine per l’Arezzo anche disputare l’ultima amichevole precampionato a Castiglion Fiorentino, tant’è che è prevista allo Stadio Faralli domenica 21 agosto alle ore 18:00.

E’ la prova tangibile della bontà della scelta della giunta Agnelli che ha creato le condizioni necessarie al rispristino del centro sportivo di proprietà comunale, lasciato completamente inutilizzato ed abbandonato a se stesso dalle precedenti amministrazioni targate PD.

L’amministrazione Agnelli non soltanto ha creato le condizioni per il ripristino del centro sportivo che peraltro ha ospitato il campionato della Berretti anche vincitrice del torneo, ma ha anche permesso di poter rinnovare ed utilizzare gli spazi adiacenti al campo ad utilizzo e beneficio della comunità della Nave".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Benvenuta Us Arezzo Calcio", Forza Italia saluta gli amaranto di ritorno alla Nave

ArezzoNotizie è in caricamento