rotate-mobile
Politica

Antonio Segreti è il nuovo segretario provinciale del Partito socialista

Antonio Segreti, 57 anni di Sansepolcro, è il nuovo segretario della Federazione del Psi di Arezzo. Ad eleggerlo, il congresso provinciale del partito, svoltosi venerdì scorso nella sede di piazza Risorgimento, alla presenza del segretario...

Antonio Segreti, 57 anni di Sansepolcro, è il nuovo segretario della Federazione del Psi di Arezzo. Ad eleggerlo, il congresso provinciale del partito, svoltosi venerdì scorso nella sede di piazza Risorgimento, alla presenza del segretario regionale Graziano Cipriani.

Un congresso molto partecipato - si legge nella nota del partito - da tutte le zone della provincia, che ha dibattuto dei più importanti temi del momento: la situazione economica con in testa i problemi del lavoro, le questioni della sanità e del sociale, le pensioni minime che il Governo si appresta ad alzare e che da tempo è una proposta dei socialisti, la costruzione di alloggi popolari per coppie giovani e anziani, il sostegno ai giovani studenti meritevoli le cui famiglie non possono mantenerli agli studi, lotta al gioco d'azzardo. Al termine, elezione del segretario e del nuovo direttivo provinciale, con un importante rinnovamento che si coniuga alla esperienza dei vecchi dirigenti.

Foto tratta da facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Segreti è il nuovo segretario provinciale del Partito socialista

ArezzoNotizie è in caricamento