Perugia-Bettolle, nel tratto aretino cantiere chiuso entro il 10 luglio

Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante

Proseguono sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia i lavori di risanamento profondo della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS Italiane).
Gli interventi consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, nel rifacimento dei sottostanti strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante. Ieri sono stati ultimati gli interventi allo svincolo di Castiglione del Lago, che è stato quindi riaperto in direzione Bettolle. Da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno i lavori interesseranno le rampe dello svincolo di Pietraia che saranno provvisoriamente chiuse in ingresso e in uscita in direzione Bettolle. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Castiglione del Lago.
Al contempo avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata in direzione Bettolle tra gli svincoli di Cortona e Foiano della Chiana dove il transito è consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta. Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • "La malattia se ne è andata, oggi è un giorno bellissimo". La figlia di Jovanotti guarita dal tumore

  • E' crollato il fienile di "Buongiorno, principessa!" del film La vita è bella

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2020/2021

  • Schianto frontale tra un'auto e un'ambulanza: 6 feriti

  • #IoApro1501. L'elenco dei locali aretini che stasera protestano: "Non siamo untori, vogliamo lavorare"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento