Modifiche alla sosta e al traffico nel centro di Arezzo: c'è la festa delle forze armate

Attenzione a tutte le strade che sono state inserite nella delibera che istituisce i divieti di sosta e di traffico temporanei che riguardano la giornata di domani

Domani, lunedì 4 novembre, in occasione della festa dell’unità nazionale e delle forze armate, dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via dell'Anfiteatro (tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia). Durante la cerimonia, nella strada sopra indicata è inoltre temporaneamente interrotta la circolazione veicolare.

Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant'Agostino); via Garibaldi, lato chiesa, nei 3 stalli di sosta riservati alle operazioni di carico/scarico nonché nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli; via della Minerva (nel tratto compreso tra il civico 5 e via dei Mannini).

Dalle ore 7 alle ore 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza Sant'Agostino; via Margaritone (nel tratto compreso tra via Crispi e piazza Sant'Agostino); via Garibaldi (nel tratto compreso tra via dei Mannini e galleria Benedetto Cairoli).

Dalle ore 7 alle ore 13 il tratto di via Pietro Aretino compreso tra via Assab e via Margaritone, è così disciplinato: è istituito il divieto di sosta dei veicoli ad eccezione di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 8908/16; di quello al servizio della persona diversamente abile che espone il contrassegno 
speciale n. 5261/14 nello stallo tra il n. 2/A ed il n. 2; dei veicoli di Polizia e di quelli delle autorità; è istituito il divieto di transito dei veicoli, ad eccezione di quelli dei fruitori degli accessi laterali e di quelli sopra menzionati.

Dalle ore 7 alle ore 13 in via Assab è invertito il senso di marcia: i veicoli in transito, giunti all'intersezione con via Crispi, per immettersi sul flusso di circolazione, hanno l'obbligo di arrestarsi, dare la precedenza ai veicoli in transito nonché l'obbligo di svoltare a sinistra. ​

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

  • Coronavirus, nuovo caso in Valdichiana: si tratta di un minore. Asl al lavoro per ricostruire i contatti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento