rotate-mobile
Università

Corsi post laurea: aperte le iscrizioni ad Arezzo e San Giovanni Valdarno

I master e i corsi di aggiornamento professionale e formazione dell’Università di Siena in scadenza fino al 15 dicembre

Sono aperte le iscrizioni a corsi post laurea dell’Università di Siena erogati nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno per l’anno accademico 2023-2024 e indirizzate a giovani laureati e a professionisti interessati ad approfondire le loro conoscenze in settori specifici ad alto contenuto di innovazione e con percorsi di carattere professionalizzante.

I corsi post laurea prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze. 

Entro il 15 dicembre sono aperte le iscrizioni ai master di primo livello in: Competenze psico-socio-pedagogiche per la gestione del lutto e per l’intervento con bambine/i e adolescenti orfani/e di vittime di crimini domestici e femminicidio e con le famiglie affidatarie e in Geomatica (Geom).

Inoltre, sempre fino al 15 dicembre, sono aperte le iscrizioni anche ai master di secondo livello in: Engineering Geology; Geomatica (Geom); Geotecnologie per l’archeologia (Gtarc) e in Tutela dell’ambiente e del territorio.

Scade il 15 dicembre anche il termine per iscriversi ai corsi di aggiornamento professionale in: Corso teorico-pratico: Dall’idrogeologia applicata alla modellazione numerica; Drone e laser scanner per il rilievo 3D del territorio e Sismica a riflessione superficiale: teoria e pratica e ai corsi di formazione in: Metodologie riflessive per promuovere pratiche trasformative e in Teorie e metodi educativi per prevenire la radicalizzazione.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea erogati dall’Ateneo e sulle modalità relative all’iscrizione sono disponibili alla pagina web: www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi post laurea: aperte le iscrizioni ad Arezzo e San Giovanni Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento