Economia

Nicastro: "Banca Etruria sarà venduta entro l'estate"

Il presidente delle quattro nuove banche nate dalle ceneri dell'Etruria, di Banca Marche di CariChieti e CariFerrara, Roberto Nicastro ha incontrato i rappresentanti dei lavoratori degli istituti di credito, oltre che i risparmiatori in corteo...

nicastro_roberto-2

Il presidente delle quattro nuove banche nate dalle ceneri dell'Etruria, di Banca Marche di CariChieti e CariFerrara, Roberto Nicastro ha incontrato i rappresentanti dei lavoratori degli istituti di credito, oltre che i risparmiatori in corteo davanti alla Consob.

Presenti Agostino Megale, segretario generale Fisac Cgil, Giulio Romani, segretario generale della First Cisl, Massimo Masi, segretario generale Uilca Uil e Lando Maria Sileoni della Fabi.

Stando al resoconto dei sindacalisti, Nicastro avrebbe dato rassicurazioni sul futuro dei dipendenti. Non solo, si è anche espresso sul futuro delle 4 banche. "Nicastro ha confermato che entro l'estate le banche dovranno essere vendute - ha detto Agostino Megale - e ciò potrà avvenire in un unico blocco o separatamente, in base alle manifestazioni di interesse che arriveranno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicastro: "Banca Etruria sarà venduta entro l'estate"

ArezzoNotizie è in caricamento