rotate-mobile
Economia

Ettore Fieri festeggia 100 anni dell'impresa funebre di famiglia

Consegnata una targa a Ettore Fieri per il centenario della propria attività di impresa funebre

Il Consiglio Comunale che si è svolto lo scorso 30 luglio si è aperto con la consegna di una targa di riconoscimento a Ettore Fieri per il centenario della propria attività di impresa funebre, sita in via Sant’Antonio, nel centro storico di Sansepolcro.

“Un traguardo importante per i 100 anni – ha dichiarato il presidente del consiglio Antonio Segreti - per questo abbiamo deciso di conferire a Fieri Ettore questo riconoscimento da parte della città.”

“ Un punto speciale all’ordine del giorno di questo Consiglio – ha aggiunto il sindaco Daniela Frullani – che riguarda un’impresa che svolge un servizio così delicato per il nostro comune e per il nostro territorio. Da quattro generazioni offre i suoi servizi con discrezione, cortesia e grandissima professionalità. Questo Sindaco e questa Giunta vogliono dimostrarsi molto uniti nel consegnare questa targa per riconoscere ad Ettore Fieri, alla sua famiglia e ai suoi collaboratori, valori così importanti in un ambito molto delicato. Professionalità, capacità di relazione e sensibilità oltre alla competenza sono le caratteristiche che lo contraddistinguono nel porsi nel modo giusto in momenti così difficili. Insieme alla targa anche un sentito ringraziamento.” Un applauso da parte del Sindaco, dei Consiglieri, della Giunta e dei presenti ha quindi accompagnato la consegna ad Ettore Fieri della targa con l’incisione “ Per i Cento Anni di Attività”. Presenti alla cerimonia anche la moglie, familiari ed amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ettore Fieri festeggia 100 anni dell'impresa funebre di famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento