rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Cortona

Domenica aperta la sede Cgil di Camucia

“Terremo aperta la nostra sede di Camucia dalle 10 alle 16 – annuncia la responsabile Francesca Spadoni. I nostri servizi con sportelli saranno a disposizione dei cittadini e ospiteremo la mostra fotografica dell’Anpi 'E io ero Sandokan. Sguardi partigiani'

"La Cgil non dimentica". Lo scorso anno l’assalto alla sede nazionale e il mese scorso la bandiera fascista appesa all’ingresso della sede di Camucia. “Sabato ci sarà la manifestazione nazionale a Roma e domenica noi terremo aperta la nostra sede di Camucia dalle 10 alle 16 – annuncia la responsabile della zona Valdichiana della Cgil, Francesca Spadoni. I nostri servizi con sportelli saranno a disposizione dei cittadini e ospiteremo la mostra fotografica dell’Anpi 'E io ero Sandokan. Sguardi partigiani'. Iniziativa che abbiamo realizzato in collaborazione non solo con l’Associazione partigiani ma anche con Arci e Sunia”.

“Le foto – spiega l’autore Lorenzo Nasi nel catalogo -  rappresentano il risultato di un percorso che mi ha portato a viaggiare per quasi tutta la Provincia di Arezzo per incontrare i protagonisti di una storia troppo spesso dimenticata. I risultati di tale viaggio, sono ventisette ritratti, ventisette storie di vita, ventisette frammenti di r/esistenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica aperta la sede Cgil di Camucia

ArezzoNotizie è in caricamento