Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

Cantarelli: consegnata una busta sul tavolo del notaio. Spunta una nuova offerta di acquisto

E poi, a quanto pare, arrivò un'altra busta. Sul tavolo del notaio di Firenze Pasquale Marino sembrerebbe essere arrivata un'altra offerta di acquisto per la Cantarelli. Il tutto si sarebbe svolto entro i termini fissati che vedevano per le 12 di...

cantarelli_terontola19

E poi, a quanto pare, arrivò un'altra busta.

Sul tavolo del notaio di Firenze Pasquale Marino sembrerebbe essere arrivata un'altra offerta di acquisto per la Cantarelli. Il tutto si sarebbe svolto entro i termini fissati che vedevano per le 12 di quest'oggi l'ultimo momento utile per farsi avanti e proporsi come futuro proprietario dell'azienda di confezioni maschili. Il condizionale, in queste prime ore, è d'obbligo.

Già perché al momento i contorni di questo ultimo step non sono stati resi noti ufficialmente e altrettanto ignota resta l'identità di colui che ha ritenuto opportuno farsi avanti.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate al momento della consegna erano presenti il delegato del commissario straordinario e l'amministratore delegato del soggetto che intende acquisire l'azienda. Sarà compito del commissario straordinario, Leonardo Romagnoli, prendere visione di questa nuova offerta e valutare se effettivamente procedere con l'assegnazione provvisoria oppure rispedire tutto al mittente.

Nel frattempo resta segnata in agenda l'udienza di giovedì 12 aprile quella durante la quale il tribunale di Arezzo deciderà se procedere o meno con il fallimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli: consegnata una busta sul tavolo del notaio. Spunta una nuova offerta di acquisto

ArezzoNotizie è in caricamento