Accordo tra Chiara Ferragni e Velmar siglato con il contributo di Luca Gori, manager di Badia Tedalda

Velmar produrrà le collezioni di Chiara Ferragni, la prima sarà svelata con la fall-winter 2021/2022

Accordo fatto tra Chiara Ferragni e Velmar, società del gruppo Aeffe specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. Un'intesa raggiunta anche grazie al supporto del general manager Luca Gori, professionista del settore nonché originario del comune di Badia Tedalda, territorio dell'estremo nord valtiberino. 

L’accordo ha l’obiettivo di far crescere il brand a livello mondiale il brand della imprenditrice, con il simbolo dell’occhio cigliato, attraverso la struttura del gruppo che, oltre ad Alberta Ferretti, ha in gestione la produzione e distribuzione di Moschino e Pollini. Velmar produrrà le collezioni di Chiara Ferragni, la prima sarà svelata con la fall-winter 2021/2022.

“Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar - dichiara Chiara Ferragni, ceo e creative director del brand - Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme”.

Soddisfazione per Massimo Ferretti, presidente esecutivo di AeffeSpA, che ha aggiunto “conosciamo Chiara da diversi anni e ne apprezziamo doti personali e talento, sia a livello creativo che imprenditoriale. Siamo quindi entusiasti di poter collaborare con lei ad un progetto, che riteniamo genererà proficue sinergie con la piattaforma produttiva e distributiva di Aeffe e di Velmar nello specifico”.

Luca Gori invece ha ribadito come: “unendomi alla soddisfazione del presidente, siamo pronti a lavorare a fianco dei designer del brand Chiara Ferragni per interpretarne e tradurne l’identità distintiva con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni intimo e beachwear di grande appeal e qualità”.

Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento