rotate-mobile
Economia

A Lucignano taglio del nastro per la nuova sede SVI

Sarà inaugurato domani a Lucignano il nuovo stabilimento della SVI, azienda specializzata nella costruzione di mezzi d'opera per la costruzione e la manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria, che ha scelto come sua nuova sede la Toscana anche...

Sarà inaugurato domani a Lucignano il nuovo stabilimento della SVI, azienda specializzata nella costruzione di mezzi d'opera per la costruzione e la manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria, che ha scelto come sua nuova sede la Toscana anche grazie al sostegno ed alla collaborazione ottenuta dallo sportello regionale 'Invest in Tuscany'.

L'insediamento di SVI sul territorio toscano, nell'ambito di un progetto aziendale di sviluppo con investimenti per oltre 15 milioni di euro, ha portato a 13 nuove assunzioni ed altre sono previste in futuro.

L'appuntamento è per le ore 9.30 alla stazione ferroviaria di Lucignano, in località Fossatone. Saranno presenti l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, il sondaco di Lucignano Roberta Casini e il deputato aretino Marco Donati oltre al presidente di SVI Ivano Sambuchi e all'amministratore delegato Mauro Vannoni.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Lucignano taglio del nastro per la nuova sede SVI

ArezzoNotizie è in caricamento