rotate-mobile
Cronaca

Via Molinara, stop temporaneo alla circolazione

Domani, martedi 27 febbraio 2018, dalle ore 9 alle ore 10 stop temporaneo alla circolazione stradale in via Molinara per eliminare un enorme pioppo che può costituire pericolo per le persone e per la sicurezza idraulica . E’ un intervento...

Domani, martedi 27 febbraio 2018, dalle ore 9 alle ore 10 stop temporaneo alla circolazione stradale in via Molinara per eliminare un enorme pioppo che può costituire pericolo per le persone e per la sicurezza idraulica .

E’ un intervento programmato dal Consorzio di Bonifica Alto Valdarno per e la messa in sicurezza idraulica e del tessuto urbano di Arezzo.

L’intervento fa parte di un complesso di opere di manutenzione in atto che stanno interessando il Torrente Castro, il Torrente Vingone, il Rio di Vallina e altri corsi d’acqua che scorrono nel capoluogo: in tutto 145.000 euro di lavori.

Tra gli interventi da realizzare, l’abbattimento controllato della pianta di grandi dimensioni, localizzata sulla sponda destra del Torrente Vingone, in adiacenza alla viabilità comunale.

Per non creare interferenze con la viabilità e per effettuare le lavorazioni in completa sicurezza, domani Via Molinara sarà temporaneamente chiusa al traffico: il breve stop alle auto sarà regolamentato mediante movieri. La situazione tornerà alla normalità a partire dalle ore 10.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Molinara, stop temporaneo alla circolazione

ArezzoNotizie è in caricamento