rotate-mobile
Cronaca

Vede la polizia e scappa in bicicletta: nascondeva 50 dosi di droga

Quarantenne arrestato al parco Pertini: aveva precedenti per spaccio

Era in bicicletta, ma quando ha visto la Volante della Polizia sì è dato alla fuga. Un atteggiamento che ha subito insospettito gli agenti che ieri pomeriggio, alle 16,30 circa, si trovavano nei pressi del parco Pertini, all’altezza dell’ingresso di via Signorelli. 

"Senza indugio gli agenti sono scesi dalle loro auto di servizio - spiega la Questura in una nota - ed hanno iniziato l'insegumenti dell'uomo". 
Con non poche difficoltà, vista la resistenza per sottrarsi al controllo, i poliziotti sono riusciti a bloccare l'uomo che è stato poi sottoposto a perquisizione personale. E' stato così che sono stati trovati 50 involucri in cellophane trasparente termosaldati, contenenti eroina e cocaina per un peso complessivo 18 grammi, oltre che diverso denaro contante in piccolo taglio. 

Portato in Questura per i successivi accertamenti di rito, l'uomo è stato identificato come H. M., 40enne di nazionalità palestinese, con numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

Il 40enne è stato arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia e scappa in bicicletta: nascondeva 50 dosi di droga

ArezzoNotizie è in caricamento