rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Pista di atletica e bagni dello stadio devastati per il derby. La sindaca: "Due agenti al pronto soccorso"

La denuncia di Silvia Chiassai su facebook dopo quanto accaduto al termine della partita Montevarchi-Sangiovannese: "Questo non è uno sport", ha scritto postando le immagini degli atti vandalici

I danni dopo la partita. Il derby tra Montevarchi e Sangiovannese di domenica scorsa in serie D (per la cronaca vinto dai padroni di casa per 2-1 in rimonta) ha avuto una coda pessima, con gli atti vandalici perpetrati nell'impianto sportivo Brilli Peri di Montevarchi. La struttura è stata danneggiata, come mostrano le immagini pubblicate su facebook, dalla prima cittadina di Montevarchi Silvia Chiassai Martini che ha tuonato: "Questo non è uno sport!". Le immagini postate mostrano sia i bagni all'interno dello stadio fruibili dai tifosi che sono stati devastati, con sciacquoni divelti e turche rotte (forse con petardi), che i danneggiamenti cagionati alla pista di atletica attorno al campo sportivo.

Vandali, pista di atletica e bagni danneggiati dopo il derby

"La società ha già fatto denuncia", ha annunciato Chiassai riferindosi all'Aquila. Facendo anche intendere la responsabilità degli ospiti nell'accaduto, che sono "tenuti a pagare", ha detto in risposta a un utente. Non solo, Chiassai ha spiegato che sono finiti anche "due agenti al pronto soccorso" nel corso delle fase concitata post gara. "Non aggiungo altro. Ognuno faccia le sue considerazioni", ha concluso Chiassai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pista di atletica e bagni dello stadio devastati per il derby. La sindaca: "Due agenti al pronto soccorso"

ArezzoNotizie è in caricamento