rotate-mobile
Cronaca

Trovato con 300 grammi di marijuana: in manette 34enne

Sono stati gli agenti della polizia ad arrestare un 34enne, R.A. le sue iniziali, trovato in possesso di oltre 300 grammi di marijuana. L'episodio è quello che si è registrato all'alba. Gli agenti della squadra Volanti sono stati chiamati da un...

Sono stati gli agenti della polizia ad arrestare un 34enne, R.A. le sue iniziali, trovato in possesso di oltre 300 grammi di marijuana.

L'episodio è quello che si è registrato all'alba.

Gli agenti della squadra Volanti sono stati chiamati da un residente della zona di San Fabiano il quale ha richiesto l'intervento dei poliziotti perché aveva trovato all’interno del giardino della propria abitazione un uomo.

Arrivati sul posto gli agenti, grazie alla descrizione fornita, sono riusciti a rintracciare il 34enne che nel frattempo aveva tentato una precipitosa fuga lasciando i suoi effetti personali nell’abitazione in precedenza occupata.

Da perquisizione personale è saltato fuori che il giovane all’interno dello zaino aveva nascosto due vaschette di plastica, ricoperte da nastro adesivo telato, contenenti marijuana per un totale di 334,49 grammi.

"In considerazione della flagranza del reato - fanno sapere dalla questura di Arezzo - il giovane, R.A. del 1983, già pregiudicato, a seguito delle operazioni di fotosegnalmento veniva posto in stato di arresto con immediato trasferimento presso la locale Casa Circondariale per poi essere messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con 300 grammi di marijuana: in manette 34enne

ArezzoNotizie è in caricamento