rotate-mobile
Cronaca

"Accerchiato e ferito con un coltello", tentativo di rapina finisce nel sangue

Un trentenne aretino è stato ferito nella notte a Napoli. Indagini in corso

Ha raccontato di essere stato accerchiato da tre persone e poi aggredito con un coltello in un tentativo di rapina. Protagonista della vicenda un 30enne di Agazzi che si trovava a Napoli. 

La vicenda risale a questa notte. Il giovane, stando quanto ha raccontato dopo l'episodio ai carabinieri, stava camminando da solo in Corso Malta quando sarebbe stato avvicinato da tre persone. Tentando di rapinarlo uno dei tre ha estratto una lama e lo ha colpito. 

La rapina però non sarebbe stata portata a termine e il giovane si è recato presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania di Ponticelli con una ferita alla mano e una all'avambraccio. Qui, in seguito alla segnalazione della presenza di una persona ferita da arma da taglio, sono sopraggiunti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che hanno raccolto la testimonianza del 30enne.

Dopo poche ore il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per "ferita da arma bianca mano sx ed avambraccio sx". 

Sulla vicenda sono in corso indagini condotte dai Carabinieri della compagnia Poggioreale che dovranno innanzitutto verificare l’esatta dinamica degli eventi e poi individuare gli eventuali responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accerchiato e ferito con un coltello", tentativo di rapina finisce nel sangue

ArezzoNotizie è in caricamento