rotate-mobile
Cronaca

Striscioni delle Vittime del Salva banche sotto casa Boschi a Laterina

Striscioni a Laterina, nelle vicinanze di casa Boschi. I teli bianchi con scritte nere sono stati lasciati dall'Associazione Vittime del Salva Banche, a pochi giorni dalla proposta di multa avanzata dalla Consob nei confronti degli ex vertici di...

Striscioni a Laterina, nelle vicinanze di casa Boschi. I teli bianchi con scritte nere sono stati lasciati dall'Associazione Vittime del Salva Banche, a pochi giorni dalla proposta di multa avanzata dalla Consob nei confronti degli ex vertici di Banca Etruria, tra cui Pier Luigi Boschi, ex vice presidente dell'istituto di credito in risoluzione e padre dell'ex ministro, ora sottosegretario, Maria Elena.

Il post di Letizia Giorgianni, presidente dell'associazione

Stamani Laterina si è svegliata così. I risparmiatori che hanno perso tutto con la risoluzione delle 4 banche non si rassegnano. Non si rassegnano ad essere trattati come risparmiatori di serie B, ad essere gli unici azzerati della storia del risparmio italiano. (...)Non si rassegnano ad essere governati da uno stato ingiusto ed assente, che dopo aver fatto finta di rimediare all'azzeramento di tanti cittadini truffati, scarica (e scaricherà chissà quante volte) sulla fiscalità pubblica gli altri disastri bancari e si guarda bene dall'istituire una commissione di inchiesta per far chiarezza su quello che sta succedendo al sistema bancario, coprendo per l'ennesima volta i disonesti (...).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscioni delle Vittime del Salva banche sotto casa Boschi a Laterina

ArezzoNotizie è in caricamento