rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso nelle vie dello spaccio, minaccia i poliziotti con coltello: arrestato

Si è sentito in trappola così, dopo un inseguimento, ha brandito un coltello contro la polizia. Concitato episodio ieri nel centro cittadino,  terminato con un arresto. La Squadra Volanti della Questura di Arezzo fermato un cittadino tunisino...

Si è sentito in trappola così, dopo un inseguimento, ha brandito un coltello contro la polizia. Concitato episodio ieri nel centro cittadino, terminato con un arresto.

La Squadra Volanti della Questura di Arezzo fermato un cittadino tunisino, S.J., di 26 anni, perché colto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino.

La vicenda risale alla tarda serata di ieri, quando gli operatori della Squadra Volante della Polizia di Stato, hanno avvicinato il giovane che, al tentativo della identificazione, si è dato ad una precipitosa fuga.

Successivamente, il giovane è stato raggiunto dagli operatori: è stato allora che è spuntato un coltello. Il 26enne lo ha brandito nei confronti degli agenti. Questi ultimi lo hanno disarmato e perquisito: addosso aveva cocaina e banconote di piccolo taglio probabilmente provento dello spaccio.

A quel punto il 26enne è stato accompagnato presso la Questura al fine delle operazioni di foto – segnalamento e accertamenti in banca dati, riscontrando in capo allo stesso altri precedenti specifici inerenti allo spaccio.

La polizia ha poi proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha permesso di recuperare altro stupefacente e altre banconote di probabile provenienza illecita.

Il giovane è stato arrestato quindi per spaccio di sostanza stupefacente e resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, e trattenuto presso le celle di sicurezza in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso nelle vie dello spaccio, minaccia i poliziotti con coltello: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento